Cultura e Spettacoli

Emma Watson ritratta da Tom Felton e i fan impazziscono

Emma Watson ha condiviso sul proprio profilo Instagram una fotografia che le è stata scattata da Tom Felton, suo compagno di riprese nella saga di Harry Potter. E i fan hanno perso la testa

Emma Watson ritratta da Tom Felton e i fan impazziscono

Emma Watson ha condiviso sul proprio profilo instagram uno scatto che la ritrae seduta su una jeep, con un berretto in testa e l'aria rilassata. Uno scatto che sembra non dire nulla dell'attrice divenuta famosa per il ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter, serie che da poco tempo ha compiuto vent'anni.

Quello che interessa, tuttavia, è che la foto è stata scattata da Tom Felton, il Draco della casata di Serpeverde che trappresentava il villain del trio di protagonisti nei libri di J.K. Rowling. È bastata questa consapevolezza e la didascalia scritta da Emma Watson per mandare in visibilio i fan di Harry Potter, che da anni sognano di vedere i due attori fare coppia nella vita.

Emma Watson, sotto lo scatto, ha scritto semplicemente che "Gli amici ti sanno ritrarre al meglio".

Da sempre i personaggi di Hermione Granger e Draco Malfoy sono stati al centro di una grande attenzione da parte del fandom. Fanfiction e fanart hanno riempito il web di storie incentrare su una relazione - assai improbabile - tra i due nemici. Al punto da spingere moltissimi fan a sperare che i due attori potessero avere una storia d'amore fuori dal set.

Una speranza, questa, che è ancora viva e che ha riempito i commenti sotto lo scatto di Emma Watson, tra chi da adito alle proprie illusioni a chi invece sospetta che i due stiano insieme già da un po'.

Commenti