Cultura e Spettacoli

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, baci e carezze nella notte romana

Enrico Mentana e Francesca Fagnani non si nascondono più: i paparazzi di Chi li beccano fuori da un locale romano dopo il compleanno di un amico

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, baci e carezze nella notte romana

L'ultim'ora è che la storia d'amore di Enrico Mentana e Francesca Fagnani prosegue a gonfie vele. Ormai Chicco e la giornalista di Ballarò non si nascondono più e si lasciano andare a qualche tenerezza e baci appassionati in strada, nella notte romana. I due stanno insieme da un paio d'anni e, pur evitando di apparire in pubblico nelle occasioni ufficiali e di frequentare i salotti mondani della Capitale, continuano a vivere una love story che sembra procedere senza alcun problema. Il settimanale Chi li beccati durante il compleanno di un loro amico in un locale della Città Eterna: a fine serata il direttore del telegiornale di La7 e l'inviata della trasmissione di Raitre si sono concessi un abbraccio e un bacio spassionato, che è stato comunque immortalato dai fotografi.

La storia tra Mentana e la Fagnani, come detto, procede dal 2013. Allora, a far scoppiare il gossip, fu la ex moglie di "mitraglietta" - com'è soprannominato il giornalista - Michela Rocco di Torrepadula, che nel clima di tensione, e forse anche di rabbia, dovuto alla separazione, iniziò a rivelare alcuni indizi per far capire a tutti il nome della nuova compagna di Enrico, alla quale non risparmiò nemmeno delle forti e pesanti accuse.

Mentana e la Fagnani, a queste parole, non hanno mai risposto; la Rocco di Torrepadula, invece, ha continuato a scrivere su Twitter frasi e riferimenti vari all'ex marito: l'ultimo, proprio il 6 luglio, data dell'anniversario del loro matrimonio.

Commenti