Cultura e Spettacoli

Enrico Lo Verso sposa la sua eterna fidanzata

Fiori d’arancio per l'attore, oggi concorrente di Ballando con le Stelle 2019. Presto sposerà la sua compagna Elena a cui è legato da 30 anni

Enrico Lo Verso sposa la sua eterna fidanzata

Dalla pista di “Ballando con le Stelle” all’altare. Enrico Lo Verso annuncia nozze imminenti con la compagna Elena, la donna che gli è accanto da più di 30 anni e che gli ha dato il figlio Giovanni. In una intervista esclusiva a “Di Più TV” l’attore, che mai prima d’ora s’era sbilanciato sulla sua vita privata, ha deciso di rivelare di essersi finalmente deciso al grande passo. “Non ci siamo mai sposati perché io ero contrario. Per come la vedo io l’amore non ha bisogno di documenti, di atti ufficiali”, ha dichiarato l’indimenticabile interprete di “Lamerica” di Gianni Amelio e altri fortunati titoli.

Con il passare degli anni però mi sono convinto che regolarizzare la nostra situazione servirà a tutelare il nostro futuro. Per esempio, quando saremo in là con gli anni, se uno dei due non starà bene, l’altro potrà andare in ospedale ad assisterlo solo se risulterà suo coniuge, altrimenti non potrà”, aggiunge. Enrico Lo Verso pensa con tenerezza al futuro con la sua Elena con cui si immagina accanto per sempre. La coppia, d’altronde è unitissima e il loro legame molto forte.

Il loro unico figlio vive in Lettonia e fa il pilota di aerei. La lontananza si fa sentire così gli eterni fidanzati hanno deciso di ufficializzare la loro unione. Data e location però restano al momento top secret.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti