Sanremo 2019

Enzo Paolo Turchi: "Bertè? Ha fatto bene a non presentarsi a Domenica In"

Loredana Bertè ha stupito tutti con quell'invito rifiutato a Domenica In. Ora il suo amico Enzo Paolo Turchi spiega cosa c'è dietro questa scelta

Enzo Paolo Turchi: "Bertè? Ha fatto bene a non presentarsi a Domenica In"

Loredana Bertè ha stupito tutti con quell'invito rifiutato a Domenica In. La cantante che è stata la vera protagonista di questo Sanremo 2019 non ha forse gradito il risultato della classifica finale della kermesse. La cantante ha deciso di non partecipare alla consueta puntata del contenitore della domenica pomeriggio su Rai Uno in cui sfilano gli artisti che hanno partecipato a Sanremo. Ma su questo caso è intervenuto anche un amico storico della Bertè, Enzo Paolo Turchi.

Il ballerino ai microfoni di Storie Italiane ha spiegato i motivi dietro questa scelta: "Ha fatto bene a non presentarsi. Io le sono amico, la conosco molto bene e so cosa vuol dire quando ti toccano come artista, ha fatto bene a non andare". Poi lo stesso Turchi ha mandato una frecciatina anche ad Ultimo (altro assente delle puntata di Domenica In): "Loredana è una rock star. E a differenza di Ultimo può permetterselo". Insomma di fatto l'assenza dei due artisti a Domenica In ha fatto parecchio discutere.

Ma fa parte del gioco delle polemiche che ogni anno si abbattono su Sanremo.

Commenti