Cultura e Spettacoli

Epic fail per il sexy scatto di Emily Ratajkowski: “Stupida, tieni il cane come si deve!”

In posa sexy con camicia sbottonata e slip coordinato, la top model posa con un cucciolo di bulldog francese afferrandolo nel modo sbagliato e tenendolo sospeso a mezz'aria, stretto in una morsa che quasi lo soffoca, il tempo di ottenere lo scatto migliore da postare su Instagram. Sui social scoppia la bufera

Epic fail per il sexy scatto di Emily Ratajkowski: “Stupida, tieni il cane come si deve!”

Quello che doveva essere uno scatto super sexy si è trasformato per la top model e attrice Emily Ratajkowski in un gravissimo epic fail che difficilmente dimenticherà. Gli utenti no, sicuramente.

Trovandosi a Indio, in California, per il Coachella Music Festival, ha pensato di dare un’anteprima sexy del suo "look da deserto" ai suoi milioni di fan, sfoggiando un completo bordeaux a pois bianchi composto da una camicia completamente sbottonata che lascia intravedere il suo seno e uno slip coordinato, sgambato quanto basta.

Alle sue spalle l'ingresso di una villa bianca, una piccola palma. Nient’altro… o forse no.
La modella nella foto è in compagnia di uno splendido esemplare di bulldog francese che, però, tiene malamente per il collo, quasi strozzandolo.
La vista del povero cagnolino ha fatto pena a tanti utenti.

Un’epic fail che su Twitter le è costata una pioggia torrenziale di insulti pensatissimi da parte degli utenti come “se non sai come trattare un cane non prenderne uno! Oppure non è tuo e lo hai afferrato solo perché così lo scatto ti pareva più cool? Fai pena!” a “Sei una stupida decerebrata! Ma ti sembra il modo di tenere un cane? L'hai preso di lato altrimenti ti copriva il seno e ti rovinava la posa, vero? Sei un’animale!” fino a vere e proprie minacce fisiche da parte degli animalisti più infervorati del tipo “Tu è meglio se al Festival non ti fai vedere!

La sua foto ha superato abbondantemente il milione e mezzo di visualizzazioni, generando moltissimi commenti, ma, in larga parte negativi per il modo davvero insensibile in cui la modella, pur di posare con il cucciolo davanti all’obiettivo, si mostra del tutto indifferente al fatto che lo stia praticamente soffocando.

Un bello scatto, con lo sguardo languido giusto, varrà pure qualche minuto di sofferenza di un povero cagnolino, vero? Gli stai anche facendo male alla zampetta!” le ha scritto su Twitter un utente furioso, meravigliandosi di quanto una persona possa essere così vanitosa e piena di sé da non accorgersi di star facendo del male a una creatura innocente.
Su Instagram le hanno scritto in tantissimi, tutti perfettamente d'accordo con gli utenti di Twitter. Da ciò che dovrebbe essere universalmente ovvio, ossia che “un cane non è un giocattolo” a “quel cucciolo non è una borsa!” fino a “lo stai usando come fosse un accessorio per la tua foto, roba da matti!”.

E tutto per uno scatto seminuda su un social. Intanto, questo gesto scriteriato le è valso la cancellazione dai suoi social di migliaia di follower animalisti e, in particolare, di tutti quelli che possiedono cani.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Desert Shrimp

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Commenti