Cultura e Spettacoli

Erica Piamonte e la disavventura in strada

L'ex gieffina si lascia abbandonare ad un lungo sfogo con i follower per una brutta disavventura vissuta mentre era di passaggio sulle strisce pedonali

Erica Piamonte e la disavventura in strada

Dopo essere diventata una protagonista della sedicesima edizione del Grande Fratello, Erica Piamonte è tornata a catturare l'attenzione mediatica.

L'ex gieffina, nonché inseparabile amica di Taylor Mega, si è lasciata andare ad un lungo sfogo con i follower su Instagram, rivelando di aver rischiato di diventare vittima di un incidente stradale. La biondissima influencer ha fatto sapere che la sua brutta disavventura è cominciata quando lei si trovava in strada e precisamente sulle strisce pedonali.

"Vi volevo raccontare questo piccolo aneddoto - ha dichiarato la Piamonte in un video condiviso con i fan, tra le sue ultime Instagram stories-. Io stavo attraversando la strada, ero già a metà strisce pedonali, arriva questa macchina 'a tutto fuoco', erano due persone anziane, io faccio loro un sorriso e loro cominciano a urlarmi qualcosa".

"Ci sono le strisce - ha quindi inveito l'ex gieffina contro l'autista dell'auto con a bordo i due anziani -. Cosa mi urlate! Io sono sulle strisce e tu devi rallentare". L'influencer prosegue il suo racconto: "Mi urlano cose, poi io ho detto ‘mah, va beh' e mi dicono 'brutta'.

Come ti permetti?".

Erica Piamonte

Commenti