Cultura e Spettacoli

Erica Piamonte fa arrabbiare il web

L'ex gieffina Erica Piamonte è onnipresente sui social network con le sue immagini impeccabili nella mise consueta: in costume da bagno al mare

Erica Piamonte fa arrabbiare il web

La bellezza di Erica Piamonte è indiscussa e lei la esibisce con orgoglio, ma ultimamente la sua smania di apparire starebbe diventando ossessiva. La bella ex gieffina è onnipresente sul suo profilo Instagram immortalata in diversi scatti nella sua mise abituale: in costume da bagno. Tale protagonismo esasperato della Piamonte ha suscitato la ribellione dei suoi follower, i quali sono infastiditi nel rinvenire l'immagine della loro beniamina, per quanto ammaliante, prettamente in pose provocanti nella medesima location: in riva al mare. La Piamonte, difatti, ha postato consecutivamente una sfilza di foto sexy in bikini. L'ultimo suo scatto pubblicato ha irritato i fan a tal punto che hanno subissato il post da una valanga di commenti tutt'altro che benevoli. I follower hanno espresso più che altro commenti denigratori, anche se qualcuno, in senso costruttivo, ha invitato l'ex concorrente del Grande Fratello ad evidenziare altre virtù della sua personalità.

D'altronde la sensuale Piamonte era giù avvezza a riscuotere critiche aspre, ma questa volta il livello si è alzato, degenerando in giudizi più ingiuriosi e offensivi. Alla miriade di attacchi duri, l'ex ragazza immagine non ha dato il minimo peso, tralasciando di esprimere la sua replica. Il post pubblicato su Instagram dalla Piamonte, con la foto in evidenza del suo corpo scolpito ed avvenente, recita: "Oggi voglio andare al mare". Lo scatto, che non è passato sicuramente inosservato, ha attirato all'istante le voci critiche contrarie ad un'esibizionismo ossessivo e ostentato da parte dell'ex gieffina. I commenti sono soprattutto di tono sarcastico, ma compaiono anche sporadici messaggi più clementi finalizzati a stimolare un senso di orgoglio nella Piamonte: "E fa vedere il c..o. Non basta far vedere il mare, che è molto più seducente di te. Non credo sia la strada giusta per diventare un’attrice oppure una presentatrice". Un altro follower scrive: " Sei bellissima, mi piacevi anche, ma non fai discorsi intelligenti. Vuota. Solo c..o e te..e. Tesoro, un consiglio, ci vuole ben altro. La tipica bella che non balla". O ancora: "In effetti il tuo lato b è ottimo, ma non mi sembra che hai altri argomenti. Prova a trovarli".

Tuttavia, la stupenda ex concorrente del Grande Fratello ha dalla sua parte una platea copiosa di ammiratori fedeli che costantemente la inondano di lusinghe e messaggi solidali che la rinvigoriscono. Erica Piamonte ha mostrato completa indifferenza e incuranza rispetto alle critiche feroci rivoltegli. Del resto, la seducente toscana ha molti punti di riferimento nella sua vita a cui ancorarsi.

La Piamonte può contare sull'amicizia indissolubile con Taylor Mega, da cui attinge grande gioia, o sul legame speciale con Daniele Dal Moro, con il quale intercorre esclusivamente un rapporto affettuoso in veste di semplici amici.

Oggi voglio andare al mare

Un post condiviso da (@erica_piamonte_real) in data:

Commenti