Cultura e Spettacoli

Erica vince Masterchef ma i fan la criticano sui social

Dopo la vittoria di Masterchef 5, Erica Liverani è di fatto uscita allo scoperto su Facebook dopo il silenzio delle scorse settimane. Ma i commentatori non l'hanno risparmiata

Erica vince Masterchef ma i fan la criticano sui social

Dopo la vittoria di Masterchef 5, Erica Liverani è di fatto uscita allo scoperto su Facebook dopo il silenzio delle scorse settimane. Ma i commentatori non l'hanno risparmiata. E così sono arrivate subito le critiche sul suo profilo ufficiale. "Nettamente migliore Lorenzo nel complesso, di voi, Alida talentuosa ma con poco carattere, tu un numero di errori che manco io che sono una chiavica in cucina avrei fatto, hai vinto solo perchè sei mamma single ...ma ste cose non sono giuste, devono vincere i più bravi, non quelli con le storie più strappalacrime", scrive uno dei commentatori.

E ancora: "Ha vinto una storia strappa lacrime e una minestra riscaldata..dov'è lo stile,l'inventiva,cosa caratterizza alla fine Erica? Alida poteva nn piacere ma da quattro chef come loro che l'hanno sempre menata con il rischio,con l'osare con il rinventarsi nn me lo aspettavo proprio facessero vincere una concorrente che nei piatti,di suo,nn ha mai messo nulla". Poi c'è chi punta il dito contro Erica perché "aiutata" dai giudici: "In un mondo normale, la prima persona a dover provare imbarazzo per sta farsa dovrebbe essere proprio lei. Guardare negli occhi gli altri concorrenti usciti per piccoli errori a discapito di quelli ripetuti e grossolani da lei fatti". Insomma la vittoria di Erica ha spaccato i telespettatori.

Ma lei in questo momento fa solo una cosa: si gode la vittoria.

Commenti