Cultura e Spettacoli

Erjona Sulejmani flirta con Steven Zhang?

Voci di flirt tra Steven Zhang e l’ex di Dzemaili? Erjona Sulejmani smentisce tutto su Instagram

Erjona Sulejmani flirta con Steven Zhang?

Dopo essere approdato alla presidenza dell'Inter, Steven Zhang potrebbe aver trovato anche un nuova fidanzata. Il numero uno dei nerazzurri sta vivendo un momento molto intenso e non solo dal punto di vista calcistico. L'imprenditore asiatico è finito sotto i riflettori del gossip, dopo essere stato accostato alla bellissima Erjona Sulejmani.

Erjona Sulejmani nega la relazione con Steven Zhang

L'ex compagna di Dzemaili ha subito chiarito i rumors, rispondendo ad alcune domande dei fan sulla propria pagina Instagram. Qualcuno le ha appunto chiesto lumi sulla presunta relazione con Steven Zhang. La modella ha risposto con un emoji simpatica, dribblando abilmente il quesito.

Poi con il susseguirsi delle domande ha ribadito: “Mettiamo in chiaro una cosa, il fatto che tifo Inter da quando ho 10 anni non significa nient’altro che fare la semplice tifosa. Poi sta cosa sinceramente non so nemmeno da dove l’abbiate tirata fuori“.

La sensazione è che in un modo o nell'altro si sentirà parlare ancora di Erjona Sulejmani, diventata regina dei social dopo il fidanzamento con Dzemaili e dopo la partecipazione al programma tv 'Riccanza'.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti