Cultura e Spettacoli

Errore ad Avanti un altro, Gerry Scotti: "Pronto a pagare di tasca mia"

Subito dopo l'errore si è scatenata la bufera. Il conduttore non ha retto le accuse della rete così ha deciso di parlare su Sorrisi Canzoni Tv

Errore ad Avanti un altro, Gerry Scotti: "Pronto a pagare di tasca mia"

Un errore che ha scatenato la bufera. Quella domanda letta in modo sbagliato ad Avanti un altro potrebbe costare caro a Gerry Scotti. Un concorrente del quiz infatti avrebbe perso 30 mila euro proprio per colpa di una svista del conduttore durante il quiz finale. Subito dopo l'errore si è scatenata la bufera. Il conduttore non ha retto le accuse della rete così ha deciso di parlare su Sorrisi Canzoni Tv: "Sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Credo di essere il conduttore italiano che ha posto più domande in tv negli ultimi 20 anni. E quello che ha premiato il maggior numero di persone. Spesso mi sono sentito dire che ero troppo generoso, che aiutavo troppo i concorrenti. Alessio Papa, mi era tra l’altro molto simpatico, e io per primo ero incredulo e dispiaciuto”.

Poi Gerry torna sull'episodio: "Alla prima lettura, pochi istanti prima, avevo corretto mentalmente il refuso. Alla seconda lettura, invece, ho avuto un’esitazione legata proprio a quell’errore scritto.

Ciò che più mi addolora, però, è che un incidente del genere qualcuno possa mettere in dubbio la mia professionalità”.

Commenti