Cultura e Spettacoli

Francesco Monte querela Eva Henger per il "cannagate" sull'Isola dei famosi

Una busta segreta con dentro una comunicazione importante era stata consegnata a Barbara D’Urso da Eva Henger ed è stata aperta oggi in diretta

Francesco Monte querela Eva Henger per il "cannagate" sull'Isola dei famosi

Al suo interno la notifica della querela nei confronti di Eva Henger da parte di Francesco Monte per il “cannagate”.

Lo scorso anno, durante l’isola del famosi la Henger che era una delle concorrenti aveva raccontato che Francesco Monte avrebbe fumato droghe leggeri nella settimana precedente all’inizio della trasmissione, creando un enorme scandalo.

Per mesi non si era parlato d’altro, e anche Striscia la notizia si era interessata alla vicenda portando numerose rivelazioni e fuori onda che avrebbero inchiodato Monte.

L’assenza poi di qualsiasi tipo di azione legale da parte di Monte, che invece aveva promesso battaglia, aveva fatto credere che la vicenda si sarebbe chiusa, ed invece così non è stato.

Oggi la rivelazione in esclusiva a Domenica Live, che riapre i giochi. La Henger ha rivelato a Barbara che è pronta a difendersi: “Ora non sono più sotto contratto con la Magnolia, dunque potrò difendermi e raccontare tutta la verità. In ogni caso mi sembra strano che dopo un anno proprio quando è cominciata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sia riaperto questo caso.

Sembra una cosa studiata a tavolino”.

Commenti