Euro2016, tutti pazzi per la fidanzata di Graziano Pellè

L'attaccante della Nazionale Graziano Pellè ha fatto un gol spettacolare contro il Belgio, ma il gol migliore lo ha fatto scegliendosi una bellissima fidanzata

La partita di lunedì ha sicuramente messo in mostra il suo talento e scavando nella sua vita privata abbiamo visto che il gol migliore Graziano Pellè lo ha fatto, però, con la sua fidanzata.

Gli italiani lo venerano per la sua performance, ma soprattuto per il gol che ha spaccato la rete belga. Le donne sono diventate pazze per la sua bellezza mediterranea. Ora anche gli uomini avranno un motivo in più per apprezzare Graziano Pellè: la sua compagna è una vera bomba sexy.

Scavando nella vita privata del calciatore, ci si immerge subito nelle centinaia di foto che lo ritraggono in compagnia della bellissima modella ungherese Viktoria Varga. E se inizialmente Graziano non convinceva molto, per Vicktoria non è lo stesso. Subito, infatti è stata approvata a pieni voti dal pubblico.

Capelli biondi, fisico da urlo e sorriso smagliante hanno conquistato tutti i sostenitori della Nazionale. C'è prorpio da dirlo: Pellè il gol più bello lo ha fatto nella vita. (Guarda le foto)