Cultura e Spettacoli

Eurogames, proposta di matrimonio dopo la gara di baci sott’acqua

Proposta di matrimonio durante la terza puntata degli Eurogames: uno dei concorrenti della squadra italiana ha chiesto alla fidanzata di diventare sua moglie

Eurogames, proposta di matrimonio dopo la gara di baci sott’acqua

Colpo di scena nella puntata del 3 ottobre scorso degli Eurogames: uno dei concorrenti della squadra dell’Italia si è inginocchiato davanti alla fidanzata per farle la proposta di matrimonio.

Tra giochi, divertimento e battute, la terza puntata degli Eurogames condotta da Ilary Blasi e Alvin è andata avanti all’insegna del sorriso, ma non è mancata una nota romantica. Direttamente dal Cinecittà World, le squadre in gara per questo nuovo appuntamento si sono trovate ad affrontare lo storico momento dei "baci sott’acqua". Come da regolamento, i concorrenti in gara devono cercare di segnare il record e battere gli avversari rimanendo più tempo sotto acqua baciando il compagno di squadra. Nessuno, però, fino al momento della proposta di matrimonio, poteva immaginare che la coppia in gioco per l’Italia fosse anche una coppia nella vita reale.

Al termine del gioco, Emilio si è inginocchiato ai piedi di Erika e le ha chiesto di diventare sua moglie. “Non ci credo, sta succedendo davvero?”, ha commentato ironica Ilary Blasi mentre il concorrente dell’Italia faceva la sua proposta alla fidanzata. “Mi vuoi sposare? – domandato il giovane -. Mi dispiace che non siamo riusciti a raggiungere il minuto e mezzo che già avevamo fatto prima ma tu sei molto più importante per me". “Erika puoi decidere se scappare rituffandoti in acqua”, ha scherzato Alvin prima di invitarla a dare la sua risposta ufficiale.

Ovvio che sì!”, ha detto lei tra gli applausi estasiati dei presenti.

A #Eurogames succede anche questo... SHE SAID YES

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

Commenti