Eva Grimaldi: "Amo ancora Gabriel Garko"

Eva Grimaldi ha confessato di amare ancora Gabriel Garko: a sedici anni dalla fine della loro storia, il sentimento sembra ancora vivo per l'attrice

Ansa

Certe storie sembrano non avere mai fine, trovano sempre spazio nei ricordi e all’interno del cuore. Spesso è difficile lasciarsele alle spalle e archiviarle, anche se il tempo ha posto fine alla loro durata. Ed è ciò che prova ancora Eva Grimaldi nei confronti di Gabriel Garko, come ha confessato lei stessa durante una recente intervista. Sono passati sedici anni dalla fine della loro unione, ma Eva pare provare ancora un forte amore per l’attore, forse non nello stesso modo ma la passione che li ha uniti è stata travolgente e difficile da scordare.

Un legame che, come sostiene la Grimaldi, non si spezzerà mai perché nutrito da un sentimento più consapevole e maturo. Per i due l’incontro, avvenuto sul set di "Il Bello delle Donne", li ha condotti a condividere un’unione molto stretta e intensa per ben quattro anni. Nonostante sia passato molto tempo dal loro fidanzamento, la Grimaldi sottolinea la presenza, ancora oggi, di un fuoco mai sopito. Ma anche di non provare gelosia nei confronti della nuova compagna del bell’attore, Adua Del Vesco.

Ma la separazione è stata difficile da assorbire e digerire, in particolare perché improvvisa e repentina nonostante i tanti progetti messi in cantiere. Tra le motivazioni pare ci sia stata la voglia di maternità di Eva, non corrisposta da Gabriel ai tempi troppo giovane. Ma anche se poi un figlio non è mai arrivato i due, ora, sono in ottimi rapporti e sono tornati amici. Nonostante le strade diverse intraprese sanno di poter sempre contare l’una per l’altro.