Cultura e Spettacoli

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: "Una donna fredda e pronta a tutto per l’audience"

Eva Henger attacca la Marcuzzi definendola una donna disposta a tutto per l'audiance. Con gli ascolti bassissimi che si ritrovava avrebbe cercato di creare con il caso Riccardo Fogli il clamore del Cannagate, perdendo ogni credibilità. Per la Henger solo Simona Ventura potrebbe salvare questa edizione disastrosa e dubita che l'anno prossimo ce ne sarà più un'altra

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: "Una donna fredda e pronta a tutto per l’audience"

“L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra", ha dichiarato Eva Henger in un'intervista a “Il blog Isa e Chia”. La sera dell’intervento di Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi, Eva Henger aveva attaccato la trasmissione e Alessia Marcuzzi, dicendo “Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che mer*e!”.

Adesso Eva è tornata sull’argomento definendo la Marcuzzi una persona “disposta a tutto per l’audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti”. La conduttrice si sarebbe dovuta rifiutare di mandare in onda il video di Fabrizio Corona. “Fogli si era già sentito male in settimana: con quell’attacco poteva rischiare l’infarto. Non vorranno mica farci credere che la Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese di Corona? Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo”.

Quest’edizione è andata talmente male che con il caso Riccardo Fogli “speravano di ricreare il clamore del canna gate. Facendo così hanno perso ancor più credibilità e penso che la rete valuterà il da farsi. Ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico”. Infine, la stoccata finale: “Ormai mancano poche puntate: chi sarebbe disposto ad accettare un’Isola così disastrosa? Penso che nessuno vorrebbe farlo e solo una conduttrice come Simona Ventura potrebbe riuscire nell’impresa di risollevare un po’ gli ascolti. Mi chiedo se vedremo mai più una nuova edizione”. Colpita e affondata.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti