Cultura e Spettacoli

Eva Henger contro Monte: accordi segreti per le nomination al GF Vip?

Eva Henger ha preso di mira ancora una volta Francesco Monte, finalista del Grande Fratello Vip: l’attrice ospite di Emanuela Gentilin a 'Ultime dalla Casa' ha confessato che ci sono accordi tra chi fa parte della stessa agenzia per non nominarsi nei reality

Eva Henger contro Monte: accordi segreti per le nomination al GF Vip?

Eva Henger ancora contro Francesco Monte: dopo il famoso canna-gete dell’Isola dei Famosi, che li ha visti coinvolti in prima persona, l’attrice ha lanciato un’altra bomba che vede come bersaglio proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Eva è stata ospite di Emanuela Gentil, nel programma Ultime dalla Casa e non si è fatta scrupoli a rivelare un ‘patto segreto, che potrebbe danneggiare la figura di Francesco, eletto peraltro già finalista del Grande Fratello Vip, grazie al voto dei coinquilini.

, ha dichiarato al Henger, sottolineando poi che ha visto all’interno della casa del GF vip lo stesso comportamento già adottato da Monte anche in Honduras. “A L'Isola ha creato un gruppetto dall'aeroporto, dall'inizio. Lui è abile, conosce i reality e sa come comportarsi. Tu hai 4 amici e non vai in nomination, soprattutto all'inizio dove i voti vengono dispersi. Lui crea questi gruppi con i quali decide chi nominare”, ha poi continuato Eva, la quale ha insomma puntato il dito contro il suo ‘avversario’ dimostrando che tra di loro l’ascia di guerra è tutt’altro che sepolta.

Poi Eva ha rincarato la dose, aggiungendo che se si fa parte della stessa agenzia di spettacolo è ben difficile che ci si voti, dichiarando che esistono degli accordi tra i concorrenti dei reality: “Se tu lavori con la stessa agenzia e vedi la persona, fai le serate insieme, è normale che le prime puntate dai la possibilità alla persona di farsi conoscere; è normale che i concorrenti si mettano d’accordo, non dobbiamo scandalizzarci”.

Eva e Francesco sono stati un’eccezione, visto che loro all’Isola si sono votati e poi hanno continuato a farsi la guerra anche rientrati i Italia, a colpi di dichiarazioni e interviste. Si tratta di un accordo non scritto, ma esistente.

Resta poi il dubbio insinuato dalla Henger: Francesco avrebbe pilotato le nomination per non finire al televoto: si è sottoposto al volere del pubblico solo una volta insieme ad altre otto persone. Se fosse andato al televoto adesso, sarebbe davvero giunto in finale?

Commenti