Cultura e Spettacoli

Eva Henger ha risposato suo marito

Eva Henger sposa per la seconda volta il marito Massimiliano Caroletti alle Maldive

Eva Henger ha risposato suo marito

La showgirl Eva Henger ha reso noto tramite il settimanale Oggi, di esser convolata, per la seconda volta, a nozze con il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti. L’evento risale a qualche giorno fa, ma è stato rivelato solo adesso.

Ha dichiarato la Henger: ”Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film”.

Le prime nozze tra i due erano state officiate a Roma il 14 aprile 2013 con rito civile, nella chiesa sconsacrata all’interno delle terme di Caracalla. Dalla relazione tra i due è nata una bambina: Jennifer.

Ora a distanza di sei anni la coppia ha voluto riconfermare il sì con una nuova cerimonia. A fare da location per le nozze bis è stata l’esotica Athuruga, un piccola isola che fa parte dell’atollo di Ari nell'arcipelago Maldive, nell’oceano Indiano.

La Henger ha rivelato che il marito durante la festa successiva al rito, le ha dedicato la canzone A Te di Jovanotti, facendola commuovere.

“È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità”, ha detto Eva.

Prima di Caroletti, Eva Henger è stata sposata dal 1994 al 2012 con Riccardo Schicchi. Da quel matrimonio sono nati: Mercedesz e Riccardino.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti