Cultura e Spettacoli

Eva Henger sexy alle Maldive

Fuggita dall'Italia per un momento di relax, Eva Henger ha deliziato i suoi seguaci con alcuni scatti (molto apprezzati) del suo "lato b"

Eva Henger sexy alle Maldive

Anche Eva Henger ha trascorso un periodo di relax alle Maldive con il compagno Massimiliano Caroletti e con la piccola Cicci, loro figlia. Eva ha deciso di volare lontano dall'Itala per qualche giorno per godere del caldo tropicale in uno dei tanti resort di lusso dello Stato insulare, concedendosi qualche scatto sensuale e ammiccante per mettere in mostra il fisico perfetto. Le sue foto dagli atolli tropicali si aggiungono a quelle della bella Flora Canto, anche lei volata alle Maldive con la famiglia per concedersi qualche giorno di mare.

Nel suo profilo di Instagram la bionda ungherese ha aggiornato le sue centinaia di migliaia di follower con fotografie patinate. Alla sua silhouette perfetta fanno da sfondo le acque cristalline dell'atollo Alif Dhaal, uno dei più esclusivi delle Maldive da cui ha parlato di recente anche in merito all'Isola dei Famosi, criticando aspramente la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Quel che emerge con maggiore forza dagli scatti di Eva Henger è la sua eleganza, sottolineata da costumi interi molto chic che fanno risaltare le curve perfette della donna. Proprio di recente Eva ha raccontato di essere stata costretta a una nuova operazione al seno per un problema a una protesi e il risultato sembra essere eccellente da quanto si può ammirare negli scatti delle Maldive.

Ma oltre alla sensualità della statuaria ungherese, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare il bellissimo “lato b”, mostrato con orgoglio in diversi scatti. Inutile dire che i fan dell'attrice hanno apprezzato le nuove fotografie esotiche di Eva, come si evince dai tantissimi commenti positivi lasciati sotto i post sia dalle donne che dagli uomini. “Super Gnocca fantastica”, “Sei sempre più dea”, “Vorrei stare sdraiato vicino a te sei meravigliosa” sono solo alcuni dei tanti complimenti lasciati sulle foto.

Tra le diverse immagini della vacanza condivise da Eva Henger, una delle più apprezzate è senz'altro quella con la piccola Cicci, sul divano, dove entrambe assumono una posa quasi da vamp.

Nell'immagine madre e figlia indossano lo stesso costume e alle loro spalle si intravede un magnifico tramonto sul mare.

Commenti