Cultura e Spettacoli

Eva Longoria, raggiante alla Parigi Fashion Week

Dopo la nascita del figlio, Eva Longoria torna in splendida forma alla Parigi Fashion Week

Eva Longoria, raggiante alla Parigi Fashion Week

Eva Longoria ritorna sulle scene in grande stile. La celebre “Casalinga Disperata” dell’omonima serie tv, ora a lavoro come produttrice per un altro progetto televisivo, dopo la gravidanza torna a calcare le passerelle più ambite. Trapela su Instagram una foto in cui la celebre attrice e modella, ha sfilato alla Parigi Fashion Week.

Fa notizia il ritorno di Eva Longoria sotto il flash dei fotografi perché, appena tre mesi fa, ha dato alla luce il piccolo Santiago Enrique, nato dalla relazione con il marito Josè Baston. Ora l’attrice è in splendida forma tra le protagoniste della settimana della moda, in una sfilata organizzata da l’Oreal Paris. Neanche a dirlo la Longoria è uno dei volti più celebri del brand parigino. Per l’occasione ha sfilato indossando un abito di Giambattista Valli, corto fin sopra le ginocchia, caratterizzato però da un lungo strascico. È balzato agli occhi inoltre il suo rossetto rosa glietterato. Anche se l’attrice è in forma smagliante, una fonte vicina alla Longoria, ha rivelato che prima di entrare in passerella ha affermato di essere molto nervosa. “Ho le gambe corte” ha rivelato, “non voglio delle modelle che mi travolgono”

Ma nonostante tutto la passerella di Eva Longoria è stato un trionfo. Questo però non è stato il primo progetto a cui l’attrice ha preso parte dopo il parto.

È già a lavoro sul set di “Grand Hotel”, serie americana che debutterà il prossimo anno, in cui figura come produttrice e attrice non protagonista.

Commenti