Cultura e Spettacoli

A letto con Eva Longoria: ecco la sua linea di lenzuola

Eva Longoria, attrice nota al pubblico per il suo ruolo in "Desperate Housewives", lancia una linea di biancheria per letti, ispirata dai suoi viaggi in Spagna, Marocco e Turchia

A letto con Eva Longoria: ecco la sua linea di lenzuola

Quante volte avete sognato di dormire avvolti nelle lenzuola di Eva Longoria? Quante volte, magari guardando la sensualissima protagonista di “Desperate Housewives”, avete bramato di stendervi sulle sue coperte e sui suoi cuscini? Adesso tutto questo diventa realtà.

Probabilmente non nel senso più letterale: l'attrice ha infatti lanciato la sua prima collezione di prodotti per la casa, firmando quattro set di biancheria da letto e delle tende in collaborazione con JC Penney. Le creazioni della diva hollywoodiana sono caratterizzate da uno stile piuttosto etnico, influenzato dall'arte e dalla cultura di Turchia, Marocco e Spagna, tre nazioni che ama profondamente e in cui si è recata numerose volte. La collaborazione tra l'azienda statunitense leader nel settore ed Eva Longoria è dovuta alla sua passione per il design e al «suo stile classico e alla sua bellezza senza tempo», recita una nota diffusa dalla JC Penney.

La linea firmata dall'attrice sarà in vendita in oltre 100 punti vendita JC Penney diffusi sul territorio degli Stati Uniti e sul suo sito internet. I set completi costano tra i 130 e i 170 dollari, mentre quelli per i cuscini tra i 35 e i 40 dollari. Uno di loro, quello chiamato Mireles, è ispirato dalla madre dell'attrice. Eva ha raccontato di avere questa passione da anni, da quando cioè ha iniziato a realizzare autonomamente dei copripiumini, non potendoseli permettere. Poi è diventata una star nota in tutto il mondo, e ha deciso di regalare a chiunque le sue creazioni.

Così chiunque potrà dire, a ragione, di aver dormito tra le lenzuola di Eva Longoria.

Commenti