Cultura e Spettacoli

Eva Mendes e Ryan Gosling: secondo figlio in arrivo

A due anni dalla nascita della loro primogenita Esmeralda Amada, la coppia di attori formata da Ryan Gosling ed Eva Mendes è sempre più affiatata e sarebbe in attesa della nascita del secondo figlio

Eva Mendes e Ryan Gosling: secondo figlio in arrivo

Secondo quanto confermato da diverse fonti, Eva Mendes e Ryan Gosling starebbero aspettando il loro secondogenito. Per il momento la coppia di attori ha preferito mantenere la riservatezza sulla gravidanza in corso, preferendo così la riservatezza alle condivisioni sui social network o agli annunci alle testate giornalistiche come spesso accade quando si parla di vip.

La relazione tra Eva Mendes e Ryan Gosling è nata dal 2011, quando si sono conosciuti per la prima volta sul set del film Come un tuono, in cui la coppia di belli di Hollywood interpretava due genitori. Da quel momento, gli attori hanno fatto coppia fissa e nel 2014 hanno avuto una bambina di 19 mesi, Esmeralda Amada, in onore del personaggio interpretato dalla Mendes nel film I guardiani della notte. Anche in quella occasione, Eva Mendes e Ryan Gosling hanno preferito mantenere segreta la gravidanza per tutelare la privacy della futura nascitura, condividendo la notizia solo con i parenti e gli amici più stretti; per giustificare la loro scelta agli occhi dei giornalisti, la Mendes aveva infatti spiegato che entrambi sono molto riservati e gelosi della loro vita privata.

Nonostante i tentativi della coppia di proteggere la loro privacy, una fonte vicina alla coppia ha rivelato a People che Gosling è “follemente innamorato” della figlia Esmeralda Amada e che è al settimo cielo per la nascita del secondo figlio.

Quanto alla sexy attrice cubana, sebbene per alcuni sembra ancora difficile immaginarla alle prese con pannolini e pappette, si direbbe entusiasta per il suo nuovo ruolo di mamma: “Lei e Ryan - stando a quanto riportato dalla rivista People - stanno vivendo un momento speciale ”.

Commenti