Cultura e Spettacoli

Eva Mendes: "Tornerò a lavorare solo con Ryan Gosling"

L'attrice Eva Mendes ha dichiarato che non muore dalla voglia di tornare a lavorare e che lo farebbe solo per un progetto molto speciale ... al fianco di Ryan Gosling

Eva Mendes: "Tornerò a lavorare solo con Ryan Gosling"

Eva Mendes, la bellissima attrice statunitense di origini cubane, sembra non avere alcuna fretta di tornare a recitare... a meno che non sia al fianco del compagno Ryan Gosling.

Recentemente all'interprete di Hitch - Lui sì che capisce le donne è stato chiesto da Extra se ci fosse un attore con cui avrebbe accettato di lavorare nel tempo di un battito di palpebra. Ed Eva Mendes ha risposto senza esitazione: "Ryan Gosling, assolutamente".

Inoltre l'attrice ha spiegato la sua posizione sul tornare o meno a lavorare, dal momento che manca dai set da un po' di tempo. A questo riguardo Eva Mendes ha detto: "Sono eccitata all'idea di tornare a lavorare, ma non è come se stessi morendo dalla voglia di fare un film. Perciò deve essere davvero qualcosa di speciale".

Quello che sembra chiaro, al momento, è che Eva Mendes si stia godendo il tempo passato con le due figlie avute da Ryan Gosling, Esmeralda e Amada, rispettivamente di quattro e due anni.

I due stanno insieme dal 2011 e hanno già lavorato insieme nel film Come un Tuono, per la regia di Derek Cianfrance.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti