Eva Padlock hot sui Instagram. E dichiara amore alla Juventus

Eva Padlock hot su Instagram, svela la sua passione per la Juventus: ci sarebbe lo zampino del fidanzato

Eva Padlock è un nome noto ai frequentatori di Instagram. La sexy modella catalana è diventata molto famosa sui social grazie ai suoi scatti hot e alla sua passione per la Juventus. L'ombrellina non ha mai nascosto la simpatia per il club bianconero, un interesse che Eva avrebbe ereditato dal suo fidanzato, tifosissimo dei bianconeri.

Eva Padlock "sposa" la causa Juventus

Fisico mozzafiato e curve da capogiro: i suoi scatti hanno fatto il giro di mezzo mondo, soprattutto dopo le apparizioni in MotoGp e in Superbike che hanno incrementato a dismisura la sua popolarità social. La modella spagnola, infatti, viaggia a passo spedito verso il primo milione di seguaci, una cifra che potrebbe lievitare dopo il suo sostegno alla causa juventina.

Le sue foto parlano chiaro, il bainconero è un tema ricorrente. Non a casa Eva Padlock segue molto spesso le partite della "vecchia signora", soprattutto da quando il club ha aggiunto al suo parco giocatori il talento di Cristiano Ronaldo.

Insomma, una tifosa bianconera a tutti gli effetti. Chissà che dopo i social e le moto non riesca a conquistare anche il mondo del pallone.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

@fashionnova Do you like this look? #kisses

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data: