Eva Padlock, "l’ombrellina" fa alzare la temperatura su Instagram

La bella modella che sogna di sfonadare nel mondo dello spettacolo si sta facendo notare per essere la più sexy "ombrellina" del MotoGp, ma anche per gli scatti decisamente hot, in bikini e lingerie, che posta su Instagram mandando in tilt il social

La splendida modella Eva Padlock incanta i suoi fan con scatti da bollino rosso sui suoi social network. Il suo volto è diventato famoso grazie al suo lavoro come “paddock girl” nel MotoGp.

La celebre "ombrellina" su Instagram incanta tutti i suoi follower con le sue foto in bikini e lingerie decisamente hot. Eva è considerata nel MotoGp la più provocante stellina del mondo dei motori anche solo per come si atteggia sensualmente nel proteggere il pilota da sole e pioggia, "applicandosi" molto più delle altre nel mostrare le sue forme da sballo.

Questo perché la bella modella è molto ambiziosa e punta dritta al mondo dello spettacolo, postando sui social delle foto che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione perché, se è vero che in rarissime eccezioni indossa abiti, bisogna dire che sono cortissimi e aderenti. In più, se si fa ritrarre davanti, hanno spacchi e scollature a dir poco generosi verso i suoi follower, altrimenti di spalle è il lato b il bollente protagonista dello scatto e allora Instagram va in tilt.

Per lo più la si può ammirare in bikini che non sembrano essere della sua misura, tanto strabordante è il seno da quel piccolo pezzo di stoffa che tenta di coprirlo. Ma il top lo raggiunge quando posa in lingerie, esclusivamente francese e burlesque, piene di trasparenze osè e dettagli decisamente bollenti.

Eva Padlock è un concentrato di sensualità e sono i suoi follower, quando la vedono sui social, ad aver bisogno dell’ombrello visto come la bella modella sa far alzare la temperatura!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?