Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi, la sua futura sposa e il suo ex insieme sulla neve

Eva Grimaldi e la futura sposa Imma Battaglia stanno trascorrendo alcuni giorni di relax sulla neve in compagnia di Gabriel Garko

Eva Grimaldi, la sua futura sposa e il suo ex insieme sulla neve

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono nel pieno dei preparativi delle loro nozze che si celebreranno il prossimo maggio, nonostante ciò, le due donne si sono concesse alcuni giorni di vacanze sulle nevi del Val Gardena.

A far loro compagnia nella località dolomitica c’è anche Gabriel Garko, ex fidanzato di Eva. I due sono stati legati a lungo, dal ’97 al 2001. Dopo la separazione hanno però mantenuto un rapporto amichevole ed affettuoso. Garko inoltre ha instaurato una buona amicizia anche con Imma Battaglia futura sposa della sua ex.

Al trio si è aggiunto anche Gabriele Rossi, attore che ha condiviso spesso i set televisivi con Garko. I quattro vacanzieri stanno documentando in queste ore, sui loro profili Instagram, i momenti spensierati trascorsi insieme tra lezioni di sci, selfie e discese sulle piste innevate.

Tra i vari post pubblicati sul social media, uno in particolare ha suscitato curiosità in quanto sembra rivelare un indizio a proposito delle prossime nozze tra le due donne insieme da ormai otto anni.

Nella foto, Eva e Imma sono ritratte sulla neve, in tuta da sci, con un costone roccioso alle loro spalle mentre mimano il gesto del silenzio posando il dito indice sulla punta del naso. Segue, quindi, una didascalia: “Abbiamo scoperto un posto davvero magico. Che sia quello giusto?”.

Nel post è taggato Enzo Miccio, il wedding planner che come già reso noto, si sta occupando dell’organizzazione dell’evento. Ad oggi nessun dettaglio è stato rivelato a proposito del fatidico giorno del sì.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti