Cultura e Spettacoli

Ex concorrente del Grande Fratello aggredito da due africani

Stando a quanto raccontato da BitchyF, Kevin Cagnardi sarebbe stato pestato da due malviventi di origine africana la notte di Capodanno: "Mi hanno urlato contro gay"

Ex concorrente del Grande Fratello aggredito da due africani

L'ex concorrente del Grande Fratello non ha passato proprio un bel Capodanno, quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in un incubo.

Secondo quanto racconta BitchyF, Kevin Cagnardi sarebbe stato vittima di una feroce aggressione. L'ex concorrente del Grande Fratello avrebbe confessato che a inveire contro di lui sarebbero stati due ragazzi africani. Gli uomini lo avrebbero picchiato mentre si trovava per strada intento a chiamare un taxi col telefono. E dopo averlo spinto, colpito alla testa e fatto cadere, i due gli avrebbero sottratto lo smartphone.

L'ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello ha subito capito che le situazione stava precipitando così si è stretto alla sua borsa. Ma i due malviventi avrebbero iniziato a prenderlo a pugni al volto e all'orecchio. E dopo un pestaggio violento gli avrebbero rotto un dito nel tentativo di sfilargli l'anello.

Kevin avrebbe poi raccontato che, mentre lo picchiavano, i due "mi hanno urlato contro frocio".

Nonostante il brutto episodio, Cagnardi ha subito ritrovato la positività che gli ha permesso di entrare nel cuore degli italiani durante il Grande Fratello: "Le persone aggredite devono farsi forza e pensare che poteva andare peggio, dobbiamo trovare la positività e la forza dentro noi stessi".

Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in un incubo per Kevin Cagnardi, ex concorrente del Grande Fratello. Secondo quanto racconta il sito BitchyF, l’uomo sarebbe stato vittima di una feroce aggressione avvenuta lo scorso Capodanno. Non si sa bene se lo scopo dell’aggressione fosse quello di rapinarlo o se i due assalitori lo abbiano malmenato a causa della sua omosessualità. Secondo quanto racconta Cagnardi, ad aggredirlo sarebbero stati due ragazzi di origine africana che lo avrebbero assalito mentre si trovava per strada intento a chiamare un taxi con il telefono all’orecchio. Dopo averlo spinto, colpito alla testa e fatto cadere, i due gli avrebbero sottratto lo smartphone. Ancora insoddisfatti, lo avrebbero colpito con pugni al volto e all’orecchio al fine di appropriarsi della borsa e, infine, rotto un dito nel tentativo di sfilargli un anello. Kevin racconta che, mentre lo picchiavano, i due lo avrebbero apostrofato più volte con il termine “fro***”. Sconvolto dopo le botte subite, Kevin ha dichiarato di aver ritrovato immediatamente la positività che lo contraddistingue. Sostiene di credere che sarebbe potuta andargli peggio: “Le persone aggredite devono farsi forza e pensare che poteva andare peggio, dobbiamo trovare la positività e la forza dentro noi stessi”. Nessuna traccia dell’accaduto è rintracciabile sui suoi profili social, dov’è molto attivo. Kevin partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello, entusiasmando fin da subito il pubblico in virtù dei modi eccentrici e della sfrenata passione per la danza e Jennifer Lopez, da sempre suo mito e personaggio di riferimento. Concorrente positivo e sempre disponibile al sorriso, è rimasto nell’immaginario degli spettatori come uno tra i personaggi da reality più simpatici. #GossipTvOfficial #KevinCagnardi #GrandeFratello #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti