La (ex) moglie di Depp rivela il motivo del divorzio: "È violento"

Amber Heard si è presentata dal giudice e ha chiesto il divorzio dal divo di Hollywood. La donna ha ccusato l'attore di violenza domestica

Lunedì scorso è uscito sui giornali americani che Amber Heard e Johnny Depp stanno divorziando, ora però le cose si fanno ancora più serie perché lei lo accusa di violenza domestica.

Era proprio stata Amber ad aver ammesso cosa stava succedendo alla coppia. E con la classica frase, "ci sono differenze inconciliabili", aveva tenuto a bada la curiosità dei giornalisti. Ora, però, la moglie del bell'attore fa un'accusa molto pesante contro il marito e come sostegno delle sue parole ha portato in tribunale qualche foto.

La donna ha accusato Depp di violenze domestiche continue. Come prova, ha mostrato il suo volto ancora tumefatto e alcune foto. La Heard ha spiegato che quei segni riportati sul viso sono il risultato di una lite del 21 maggio. Mentre lei era al telefono con un amico, Jhonny era ubriaco e ha iniziato a dare fuori di matto. Così l'ha presa per i capelli e le ha lanciato il suo smartphone sul viso. La donna, ancora al telefono, avrebbe urlato al suo interlocutore di chiamare la polizia, ma al loro arrivo Depp era scappato.

Dopo questa testimonianza, il giudice ha accolto la richiesta di Amber: fino al processo, che si terrà il mese prossimo, l'attore dovrà mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla donna. Depp poi dovrà anche seguire un programma per la gestione della rabbia."Vivo nella paura che lui possa tornare a casa e terrorizzarmi, fisicamente ed emotivamente" - avrebbe detto lei a TMZ, parlando di una relazione segnata da abusi costanti.

I due sono sposati soltanto da 15 mesi. Si erano conosciuti dopo che l'attore si era separato da Vanessa Paradis nell'estate scorsa. Attualmente Johnny Depp si trova in Europa per pubblicizzare il suo film "Alice attraverso lo specchio". Quando volerà negli States, tornerà con i piedi per terra e farà un'amara scoperta. (Guarda la foto che Amber ha portato in tribunale)

Commenti

ziobeppe1951

Sab, 28/05/2016 - 12:07

Del resto come tutti i sinistardi, la violenza è nel loro DNA

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 28/05/2016 - 12:10

Depp ubriaco? Fama e soldi non sempre portano benefici, a quanto pare.

Ritratto di marapontello

marapontello

Sab, 28/05/2016 - 13:10

Ma quanto siete debosciate donne. l' amore è uno scherzo della natura per mettere al mondo figli, il resto è sentimentalismo da fiction. Non esiste.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 28/05/2016 - 13:56

TRA ALCOOL E DROGA SI E' PROPRIO RINCOGLIONITO. PICCHIARE UNA DONNA E' DA VIGLIACCHI, VERGOGNATI DEPP !!

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 28/05/2016 - 17:17

E' il bere.Johnny ha sempre bevuto.