Cultura e Spettacoli

La ex Spice girl Geri Halliwell: "Peferisco Emma a Victoria"

La rossa Geri Halliwell, la più spumeggiante delle mitiche Spice Girls, ammette durante un'intervista di preferire Emma Bunton a Victoria Beckham ed ecco che spunta l'hashtag virale #justiceforvictoria

La ex Spice girl Geri Halliwell: "Peferisco Emma a Victoria"

Manca poco al "reunion tour" che vede esibirsi di nuovo le intramontabili "Spice Girls" in giro per la Gran Bretagna. All'appello saranno tutte presenti tranne "Posh Spice" Victoria Beckham, l'unica ad aver declinato l'invito delle ex compagne di band a rivangare i bei tempi di "Wannabe" e "Spice up your life", che fecero ballare e cantare a squarciagiola i teenagers degli anni 90.

E proprio la moglie di David Beckham è stata protagonista, non volutamente, della gaffe commessa dalla rossa ed ex collega Geri Halliwell, detta Ginger Spice, che durante un'intervista per "All Together Now", ha risposto in maniera così sincera da imbarazzare e far sorridere il conduttore. Ginger Spice, che alle spalle ha una discreta carriera da solista con pezzi di grande successo come "It's raining man" e Mi chico latino", stava rispondendo ad un quiz sulle sue preferenze come: "Capelli biondi o rossi?" , "Sole o luna?", quando alla domanda "Baby o Posh?" ha risposto senza alcuna esitazione Baby, ovvero Emma Bunton.

Il conduttore divertito, ha volutamente rimarcato come la rossa Geri non avesse tentennato neanche un attimo alla sua domanda, facendo scoppiare Ginger in una risatina imbarazzata, come una bambina colta con le mani nella marmellata. La stessa Geri in seguito, ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video che mostra la gaffe commessa, corredata da una faccina che suda imbarazzata.

Il video incriminato è stato apprezzato dalla "preferita" Emma che le ha subito messo un pollice di apprezzamento, ed oltre a quache risata dei suoi fan, ha dato inzio all'hashtag #justiceforvictoria, per consolare la glamour moglie di David Beckham, che d'altronde si era già allontanata dalle sue ex colleghe tempo fa.

Commenti