Cultura e Spettacoli

Ezio Greggio a Loch Ness, la foto: "C'è qualcosa di strano nel lago"

Ezio Greggio su Twitter pubblica la foto del "mostro di Loch Ness". La foto fa scatenare i social network con commenti divertiti

Ezio Greggio a Loch Ness, la foto: "C'è qualcosa di strano nel lago"

Ezio Greggio ieri era a Loch Ness, al famoso lago dove la leggenda vuole si nasconderebbe un mostro. Una leggenda che Greggio, forse scherzando, ha contribuito ieri sera a risvegliare nelle menti degli italiano. È bastata una foto pubblicata su Twitter, infatti, per incuiriosire i follower del noto social network.

La reazone dei social

"Loch Ness (Scozia): sarà suggestione, ma questa l’ho scattata ieri sera. E qualcosa di strano c’è in questo lago", ha scritto su Twitter il conduttore di Striscia la Notizia. "È lui o non è lui", gli chiedono scherzando gli utenti della Rete ricalcando la nota frase del conduttore del tg satirico di Mediaset. "Sarà un calamaro 'gigante' senza dubbio le stranezze esistono, boh nel dubbio non fare il bagno nel lago", gli dice simpaticamente Maria Lidia.

La foto di Ezio Greggio

Nell'immagine postata dal conduttore si vede un cerchio rosso che concentra l'attenzione delgi utenti su un particolare del lago dove - chissà - qualcuno vedrà davvero la sagoma del mostro di Loch Ness.

Commenti