Ezio Greggio in vacanza con la fidanzata Simona Gobbi

Il conduttore di Striscia la Notizia è stato pizzicato dal settimanale Novella 2000 in vacanza a Saint Tropez con la compagna. Ezio Greggio e Simona Gobbi sono fidanzati da otto anni

Ezio Greggio si gode le sue vacanze estive al largo di Saint-Tropez con la fidanzata Simona Gobbi, i due sono fidanzati da otto anni ormai.

Pizzicati dal settimanale Novella 2000, i due si rilassano tra selfie e baci appassionati su uno yacht. Ezio Greggio e la sua compagna sono stati fotografati dalla rivista durante una piccola crociera su uno yacht nelle acque di Saint Tropez, dove non sono mancati baci appassionati, carezze e abbracci.

Ma chi è Simona Gobbi, la donna che ha "rubato" il cuore a Greggio? Simona è un'ex-studentessa di Lettere, ha 29 anni e oggi è a capo del celeberrimo Montecarlo Film Festival. La Gobbi è molto riservata e sulla sua relazione con il conduttre di Striscia la Notizia non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione pubblica.

Ezio (63 anni, ndr) e Simona Gobbi (29, ndr) hanno 34 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema per loro, anzi. Il loro amore procede a gonfie vele.

Commenti
Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 25/08/2017 - 13:07

Chissà se la nipotina si sarebbe innamorata di nonno Greggio se invece di un comico TV,fosse stato un impiegato postale.........

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 25/08/2017 - 14:34

che Greggio sia pieno di soldi è un dettaglio insignificante, suppongo

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 25/08/2017 - 14:46

^°@°^ O un cassintegrato FIAT

Ritratto di sepen

sepen

Ven, 25/08/2017 - 16:34

Eh beh, l'amore è l'amore... D'altronde se giri per i dopolavori ferroviari o i circoli di bocce trovi la fila di sventole 20enni in attesa dei mariti o fidanzati ultra sessantenni...

pastello

Ven, 25/08/2017 - 17:33

Vero amore ? Ahahah, chissà se greggio ci crede

Halfio44

Ven, 25/08/2017 - 18:02

E CHE' C....ORLA ! HO 73 ANNI ,E NON RIESCO A TROVARE UN FIDANZATA DI 25-30 ANNI !! MI DEVO PROSTITUIRE, FACENDO ANCH'IO TV ??

ceppo

Ven, 25/08/2017 - 18:06

che greggio ci creda o meno all'amore è irrilevante, la cosa positiva è il letto, fama etc. suppongo (ragionando da uomo) e forse anche per lei buh! nonostante cio il partner maschio, come da prassi, dev'essere detentore di un cospicuo conto corrente.....cosa che i cassieri dei supermarket, fruttivendoli anche se giovani e belli non hanno

Ernestinho

Ven, 25/08/2017 - 18:39

Lui i soldi e la celebrità, lei la giovinezza! Per me, freddamente, è una cosa scandalosa!

Ernestinho

Ven, 25/08/2017 - 18:40

Berlusconi docet!

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 25/08/2017 - 20:11

@sepen, verissimo , non hai idea di quante ne ho cacciate . :):):)

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 25/08/2017 - 20:51

Greggio non ci crede di certo all'amore: lui intanto se la ride e se la gode! E fa benissimo!

Origo50

Ven, 25/08/2017 - 22:23

E' importante crederci?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 26/08/2017 - 02:12

...Fino a che il portafoglio è pieno.Poi?"Finiti soldi finito amore".

Michele Calò

Sab, 26/08/2017 - 11:25

Quanto vi rode, vero? Sfigati ed invidiosi all'ultimo stadio!

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 26/08/2017 - 15:12

@Michele Calò, rode da morire, caro alliscia pelo del vip di turno !!

ceppo

Sab, 26/08/2017 - 16:31

halfio44, grande!! hihihi

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Ven, 22/09/2017 - 18:57

Forza Toro. É ora di vincerla!