Cultura e Spettacoli

Fabio Canino: "Al mio coming out mia madre tirò un sospiro di sollievo"

Il giudice di "Ballando con le Stelle" ha raccontato del suo coming out quando, poco più che adolescente, decise di parlare chiaro ai suoi genitori. Li pregò di sedersi e di non agitarsi e, quando alla fine ammise di essere gay, sua madre si sentì sollevata

Fabio Canino: "Al mio coming out mia madre tirò un sospiro di sollievo"

Ospite di Caterina Balivo nel talk show pomeridiano di Rai1, "Vieni da me", Fabio Canino ha voluto raccontare del momento in cui decise di dichiarare la sua omosessualità ai suoi genitori.

Quando avevo circa 18 anni convocai i miei genitori. Era una sera di fine estate e li feci sedere. I miei genitori iniziarono subito a preoccuparsi. Io dissi loro di sedersi che dovevo dirgli una cosa che forse non gli sarebbe piaciuta, che avrebbe potuto farli piangere”, ha confidato lo showman 55enne.

I miei pensavano già che avessi rotto la macchina o che avessi fatto qualche altro casino. Invece quando gli dissi che ero gay mia madre tirò un sospiro di sollievo”, ha aggiunto, sorridendo. Parlando poi del suo ruolo a "Ballando con le Stelle", Fabio Canino ha scherzato sul motivo per cui è molto felice del suo ingaggio nel programma di Milly Carlucci: “Devo molto a “Ballando con le Stelle”. Grazie a Milly sono riuscito a pagare il mutuo di casa!

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti