Cultura e Spettacoli

Fabio De Nunzio: "La mia vita rovinata, ma mia posizione pulita"

Fabio tira il fiato: "Sono sollevato, oggi sono felice che finalmente la mia posizione sia venuta fuori pulita, come è sempre stata"

Fabio De Nunzio: "La mia vita rovinata, ma mia posizione pulita"

"Sono sollevato, oggi sono felice che finalmente la mia posizione sia venuta fuori pulita, come è sempre stata. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che non hanno mai avuto alcun dubbio su di me. Ora spero in un domani migliore di questo ultimo anno e mezzo". A tirare il fiato è Fabio, il compagno di Mingo nei servizi di Striscia delle scorse edizioni. La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte Mingo), Corinna Martino (amministratore unico della Mec Produzioni Srl di cui il marito Mingo era socio) e della segretaria della Mec.

Fabio invece è rimasto fuori dall'inchiesta e adesso ha deciso di parlare: "Ho trascorso un anno e mezzo di inferno a partire dall’annuncio di Striscia in tv. Un fulmine a ciel sereno. Quel sospetto, quell’accusa, mi hanno distrutto. La mia famiglia ha sofferto moltisssimo, mio figlio ha avuto perfino problemi a scuola.

Malgrado tutto, però avevo la forza della mia coscienza: sapevo di essere una persona che sulla tavola poteva avere un tozzo di pane e avere fame, ma che andava dormire con la coscienza sazia".

Commenti