Fabio Fazio sfora di un'ora. E Alberto Angela si vendica

Domenica scorsa, infatti, Fabio Fazio si è dilungato per un'ora prima di passare la palla alla trasmissione Ulisse che, invece di andare in onda alle 21:45 è andata in onda alle 22:45

Uno sforamento incredibile. Che ha fatto infuriare e non poco Alberto Angela. Domenica scorsa, infatti, Fabio Fazio si è dilungato per quasi un'ora prima di passare la palla alla trasmissione Ulisse che, invece di andare in onda alle 21:45 è andata in onda alle 22:45.

E così ne ha fatto le spese il conduttore ma soprattutto lo share, visto che a quell'ora il pubblico si riduce e l'audience ne risente. Ma Angela, come ha fatto notare Italia Oggi, non ha digerito l'incuranza di Fabio Fazio e ha messo in atto una vendetta sorniona.

Nel corso della puntata, il conduttore ha diffuso in onda la protesta dei telespettatori, facendo scorrere in sovrimpressione lo "scoramento" di chi ha dovuto a lungo attendere il programma. E, in parallelo lo scontento e la rabbia nei confronti di Fazio montavano su Twitter.

Commenti

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 01/06/2016 - 13:14

QUESTI CONDUTTORI COMUNISTI SONO ABITUATI A ESSERE ARROGANTI E A AFRE QUELLO CHE CREDONO. LA MALEDUCAZIONE E' NEL DNA DI FAZIO.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 01/06/2016 - 13:27

Arrogante e senza rispetto alcuno,così come il loro rappresentante pifferaio.Ma chi li vuole questi!!!

FrancescoFelici...

Mer, 01/06/2016 - 14:19

In realtà Ulisse va in onda al sabato, comunque il programma di Alberto Angela va in onda sistematicamente in ritardo per colpa di Fazio, che allunga di proposito Che Fuori Tempi Che Fa; addirittura sabato scorsa ha approfittato del fatto che dopo di lui ci sarebbe stato un tributo in onore di Albertazzi (ovviamente un'intervista fatta da lui) per allungare ulteriormente il suo programma. E la rai non dice nulla al riguardo, quindi è più che sacrosanta l'arrabbiatura di Alberto Angela, un professionista vero, che riesce a fare divulgazione scientifica seria e a coinvolgere tantissime persone.

Trinky

Mer, 01/06/2016 - 15:06

Mi sono rotto le balle di sentire le cxxxxxe di fazio, littizzetto e quel beota di frassica, seguiti dalla fila di leccaculi di sinistra!

linoalo1

Mer, 01/06/2016 - 15:15

Mettiamoci ben in testa che siamo in un REGIME SINISTRO,e che,pertanto,i suoi Servi,hanno Cata Bianca per fare tutto quello che vogliono,a loro discrezione!!A conferma,a Fazio non succederà nulla,anzi!!!!

Beaufou

Mer, 01/06/2016 - 15:29

Eheh, non per nulla si dice che "l'erba cattiva scaccia quella buona". Se c'è un'erba cattiva in TV, quella è Fazio.

schiacciarayban

Mer, 01/06/2016 - 17:16

Se la Rai fosse una televisione, una cosa del genere non sarebbe in alcun modo ammissibile!

occhiotv

Mer, 01/06/2016 - 18:42

La cosa è veramente oscena. L'irrispettosita' verso noi telespettatori che con il canone obbligatorio paghiamo questo "signore", credo abbia superato proprio il limite. Però la mia domanda è " la fresca direttrica di rai 3 Bignardi, dov'era"? Il menefreghismo verso tutti qui telespettatori che apettavano la trasmissione ULISSE......, hanno solo ricevuto una fatidica frase che ALBERTO SORDI diceva in un film verso il popolo IO SO' IO, E VOI SIETE UN CA..O

MOSTARDELLIS

Mer, 01/06/2016 - 18:45

Non se ne puó piú di questo Fazio e dei suoi soprusi, con buona pace della dirigenza RAI. Bene hafatto Angela a mandae in odna le proteste della gente.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 01/06/2016 - 19:04

fortunatamente non guardo la televisione italiana, ma sabato sera essendo ospite di un amico ho avuto l' opportunità di capire che schifezza è la RAI, altro che URSS CUBA CINA, è solo una volgare PORCATA CATTOComUNISTA