Sanremo 2019

Fabio Rovazzi prima di Sanremo si rilassa in Kenya con la fidanzata

Fabio Rovazzi e fidanzata si sono concessi una splendida vacanza in Kenya a contatto con la natura godendosi anche romantiche cene a lume di candela

Fabio Rovazzi prima di Sanremo si rilassa in Kenya con la fidanzata

Sanremo è una kermesse molto faticosa e manca davvero poco e si accenderanno le luci dell’Ariston. Tanti sono i protagonisti di quest’anno tra cui spicca di sicuro la presenza di Fabio Rovazzi, che insieme a Pippo Baudo ha condotto qualche tempo fa Sanremo Giovani.

L'ex performance lanciato da Fedez di strada ne ha fatta tanta guadagnandosi i favori e le simpatie del pubblico. E ora prima di volare nella città dei fiori ha deciso di concedersi una settimana di riposo insieme alla fidanzata immerso nella natura.

E che natura, Rovazzi infatti è volato in Kenya, un posto meraviglioso con grandi riserve naturali e centinai di specie animali che vivono in libertà. Zebre, leoni, giraffe, rinoceronti di cui Rovazzi è un grande appassionato.

Fabio non era chiaramente solo, in questo bellissimo viaggio è partita con lui la fidanzata Karina Bezhenar. La prima tappa del loro viaggio è stata Malindi dove i due hanno visitato il Sanctuary of Malindi un centro di ricovero per animali. Un piccolo zoo dove si trovano animali feriti o in condizione di salute precarie che vengono curati e poi reinseriti nel loro habitat naturale. Hanno potuto ammirare serpenti rari e velenosi, tartarughe, falchi e avvoltoi.

Il viaggio è poi continuato con un Safari fotografico nella savana durato tre giorni dove la sveglia era alle 5,30 di mattina e alle 6 di sera si era già a letto. Qui oltre ad albe spettacolari e a tramonti che lasciano a bocca aperta i due si sono concessi romantiche cene illuminate solo dalla luce delle candele. Durante la giornata accompagnati da un ranger a bordo di una jeep hanno potuto ammirare tutte le più belle e imponenti specie animali.

Hanno visto il loro modo di vivere, come si comportano in cattività, rimanendo incantati da tanta bellezza. Non poteva mancare una giornata in una riserva Masai dove i due hanno vissuto con questo antico popolo, immergendosi nelle loro usanze con canti e balli.

Alla fine Fabio e Karina sono tornati al resort Bilionaire di Flavio Briatore dove sono ospiti per assaporare gli ultimi sprazzi di Africa prima di rientrare in Italia.

Un viaggio che sicuramente rimarrà negli occhi e nel cuore di Rovazzi e della sua fidanzata e siamo sicuri avrà anche seguito in una delle sue prossime hit.

Commenti