Cultura e Spettacoli

Fabio Volo offende Ariana Grande: "Ma chi è sto pu... ?"

Fabio Volo, nel corso di una puntata del suo programma radiofonico "Il Volo del mattino", ha raccontato in modo scherzoso di aver visto "7 Rings" di Ariana Grande, definendo con parole decisamente colorite il modo di ballare provocante della cantante

Fabio Volo offende Ariana Grande: "Ma chi è sto pu... ?"

Fabio Volo, durante il suo programma su Radio Deejay, “Il Volo del mattino”, ha fatto una serie di esternazioni che hanno suscitato non poche critiche da parte degli ascoltatori a casa. Il conduttore ha raccontato di essere rimasto sconvolto dal video “7 rings” di Ariana Grande, in cui la giovane cantante si esibisce in modo provocante, definendola un “pu****ne”. Alle sue parole è seguita immediatamente la reazione del pubblico, che si è riversato sui social a criticare le parole dello scrittore.

“Quando ero in Australia andavo in palestra ogni tanto per staccare dai figli”, ha raccontato Volo, che ha proseguito aggiungendo: "Corro sul tapis-roulant, ed era piena di televisioni questa palestra, con tutti questi canali di video per giovani. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora, che sembra una quindicenne, vestita di rosa tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico ‘chi è ‘sto puttanun? Come si è in***ta’“. L'ex conduttore de "Le Iene" ha poi continuato col suo tono scanzonato ma pungente, dicendo che "se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità, attirerai solo gente che ti vuole sdraiare".

L’esternazione di Volo, che si immedesima nei padri di una figlia femmina che guarda i video della cantante americana, ha infiammato chi a casa ha giudicato eccessive le parole da lui utilizzate nei confronti della Grande, idolo di molte teenagers. Ma come c’era da aspettarsi, i commenti più indignati sono di quanti ritengono che la sua sia stata un’esternazionemisogina. Ed ecco che improvvisamente Volo si è ritrovato primo in tendenza su Twitter.

“Mi sta girando la testa per l'alta concentrazione di stronzate tutte insieme. Ariana Grande se lo mangia a colazione uno come Fabio Volo, ma leggendo questo delirio io spero che lei lo denunci”, scrive una ragazza su Twitter. Ma le critiche non finiscono qui: “Cioè, avete capito solo ora che Fabio Volo è un coglione sopravvalutato ed inutile? Ah complimenti”.

"Ma Fabio Volo invece di vergognarsi per come Ariana Grande si concia nei suoi video Non SI VERGOGNA un po' di parlare in un modo del genere ad una RAGAZZINA CHE POTREBBE ESSERE LA FIGLIA?".

Commenti