Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona coinvolto a Milano in una rissa, ma è giallo

Ennesima bravata per Fabrizio Corona, dopo una rissa in un noto locale di Milano, ma il fotografo nega qualsiasi tipo di coinvolgimento

Fabrizio Corona coinvolto a  Milano in una rissa, ma è giallo

Secondo quanto riportato da “Dagospia”, Fabrizio Corona tre giorni fa è stato coinvolto in una rissa. L’ex fotografo dei vip non riesce proprio a star lontano dai suoi “demoni” interiori. La notizia però è diventata di dominio pubblico solo quando altri siti web e giornali a tiratura nazionale hanno riportato l’accaduto.

Prima le scuse per quello che è successo in un locale di Milano qualche sera fa, con tanto di video pubblicato sul suo profilo Instagram, poi il “non sono stato coinvolto in nessuna rissa.” Ed è subito giallo sulla questione. Fabrizio Corona si sarebbe adirato quando, un noto imprenditore milanese, avrebbe avuto da ridire sul comportamento di Nina Moric (ex compagna del fotografo) e Carlos Maria (figlio di Corona e della Moric), mentre era in compagnia di un capo ultrà dell’Inter. Lo scambio di parole si sarebbe trasformato poi in una vera e proprio rissa.

No comment e che NESSUNO parli di mio figlio.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

"Tornare ad una vita normale non è facile” afferma Corona nel video pubblicato sui social. “Mea Culpa” continua, eppure non appena l’accaduto diventa di dominio pubblico e si va a fondo della notizia, il fotografo afferma il contrario. “Bugie, tutte bugie” scrive in un altro post, "non sono stato coinvolto direttamente nella rissa." Fra i commenti c’è chi difende a spada tratta l’ennesima bravata dell’ex fotografo dei vip, già coinvolto in scandali e guai con la legge, ma c’è chi accusa il carattere decisamente fuori dagli schemi di un uomo che non riesce a reintegrasi nella società.

In merito alla rissa, da parte dell’imprenditore milanese, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione.

Commenti