Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Asia Argento "sfidano" anche Fedez e la Ferragni

La nuova coppia Corona-Argento ha fatto clamore, conquistando i social

Fabrizio Corona e Asia Argento "sfidano" anche Fedez e la Ferragni

Asia Argento e Fabrizio Corona sono pronti a spodestare il trono social di Chiara Ferragni e Fedez? La fresca, freschissima love story tra l’ex re dei paparazzi e l'attrice e regista ha fatto clamore, facendo impazzire i social, dove gli utenti si sono scatenati nel commentare la notizia di gossip.

Insomma, pane per i denti di Facebook e soprattutto Instagram, dove il primato dei "Ferragnez" rischia ora di traballare e cadere. Sotto i colpi di Asia e di Fabrizio, che dopo la pubblicazione del loro bacio hanno iniziato a mandarsi messaggi d'amore su Instagram.

Corona, per esempio, ha pubblicato nelle sue stories un video di Asia Argento che canta e balla "All eyez on me". Peraltro lo stesso Corona ha fatto produrre delle magliette del suo marchio con stampata proprio la scritta "All eyez on me", a mo' di omaggio alla loro storia d'amore appena sbocciata. Una frase che compare in tutte le loro storie su Insta.

E la risposta dell'attrice, infatti, non si è fatta attendere con un repost nelle sue stories che mostrano la foto di Fabrizio Corona accompagnata da un messaggio che non lascia dubbi "I want to be with you" ("Voglio stare con te"), con tanto di cuore a suggellare il tutto.

Commenti