Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Nina Moric: pace fatta per il figlio Carlos

Dopo anni di battaglie legali, è finalmente pace tra Corona e Nina Moric: l'ex re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto sui social. La foto ritrae la modella croata con la madre di Fabrizio e il figlio Carlos, grazie al quale i due ex coniugi hanno fatto pace

Fabrizio Corona e Nina Moric: pace fatta per il figlio Carlos

E' finalmente pace tra Fabrizio Corona e Nina Moric: la notizia, giunta inaspettata, è stata data sui social dall'ex re dei paparazzi, il quale ha pubblicato una foto, seguita da un'eloquente didascalia. Dopo la separazione i due ex coniugi si sono dati battaglia, in tribunale, per avere l'affidamento del figlio; poi, quando Corona, dopo varie vicissitudini è finito in carcere, è stata la madre del fotografo dei vip ad avere l'affidamento di Carlos. Questo avvenimento ha buttato Nina Moric nello sconforto, essendo molto legata al suo unico figlio.

Tra Nina e la ex suocera, dopo la separazione, non ci sono stati rapporti distesi, ma tutt'altro. Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate. A testimonianza di ciò è comparso uno scatto sul profilo Instagram di Corona che vede protagonista il figlio Carlos, sua madre e per l'appunto la sua ex moglie. A rendere ancora più significativa la foto è stata il messaggio che la accompagna: "La vita ci da, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!"

In buona sostanza, senza scendere nei particolari, Fabrizio ha voluto far sapere a tutti che tra lui e la modella croata l'ascia di guerra è stata sepolta per amore del figlio Carlos, che ha tutto il diritto di godere, come ogni altro ragazzino, dell'affetto del padre, della madre nonché di quello della nonna Gabriella che gli è stata molto vicino negli anni più importanti della sua vita. Di certo, il riavvicinamento tra Nina e Fabrizio gioverà al figlio dei due, ma anche la Moric sarà al settimo cielo.

Mentre la sua situazione sentimentale con Luigi Favoloso non è ancora del tutto chiara, quindi, Nina può giovare della serenità che solo la vicinanza di un figlio può dare. Magari la tranquillità che deriva da non dover più lottare con l'ex marito, potrà darle modo di riprendere in mano ance la sua vita amorosa.

Frattanto, Fabrizio, secondo le ultime voci di gossip, pare essere nuovamente in crisi con la fidanzata Silvia Provvedi, ma pare chiaro che per entrambi per il momento, come è giusto che sia, la priorità sia il figlio e la possibilità di offrire il meglio all'amatissimo Carlos.

Commenti