Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme

I due sono stati pizzicati insieme a Roma e, mentre erano entrambi in console, Fabrizio Corona ha baciato sulla bocca la sua fidanzata Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme

Dopo l'uscita dal carcere di San Vittore, tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non è stato tutto rose e fiori.

Come entrambi hanno confermato, Silvia se ne è andata via di casa proprio in concomitanza della pubblicazione delle foto di Corona insieme a Belen Rodriguez. E nonostante la cantante abbia ribadito più volte che lei e Fabrizio non si sono lasciati per l'argentina, sembra proprio che la showgirl abbia fatto la sua parte in questa storia.

Da qualche settimana, quindi, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi vivono separati. Non si sono più mostrati in pubblico insieme e le loro vite hanno preso strade diverse. Ma se le strade parevano essersi divise, l'amore no. Entrambi, infatti, hanno più e più volte confessato di essere innamorati uno dell'altro. E ora, tutta quella speranza di tornare insieme si è trasformata in realtà.

Corona e la Provvedi, infatti, sono stati pizzicati insieme la scorsa notte a Roma durante un cocktail party organizzato da un noto store di abbigliamento a Ponte Milvio. Nel corso della serata la cantante si è anche esibita come dj e ad un certo punto è stata raggiunta dal suo fidanzato in console che davanti ai flash dei fotografi l'ha baciata sulla bocca. Il bacio, quindi, suggella l'amore fra i due..

. (Guarda le foto)

Commenti