Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi presto sposi: "Vogliamo un figlio"

Intervistata dal settimanale In Famiglia, Silvia Provvedi ha confessato che Fabrizio Corona le ha chiesto la mano: "Ho detto subito di sì"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi presto sposi: "Vogliamo un figlio"

La storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi procede a gonfie vele, tanto che i due - presto - convoleranno a nozze.

A rivelarlo è stata la stessa Provvedi in un'intervista al settimanale In Famiglia. "Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì", ha spiegato entusiasta la cantante del duo Le Donatella. E questa, a quanto pare, non è l'unica novità in arrivo per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. "Vogliamo avere presto un figlio", ha anche continuato nella lunga intervista.

Insomma, il loro amore sembra essere più forte che mai. I due insieme sono riusciti a superare la lontananza dovuta al carcere, tutte le difficoltà che ne sono conseguite, il malore di Corona e ora possono essere felici insieme. Ma la cantante come è riuscita ad affrontare quegli interminabili mesi senza il suo Fabrizio? "Ho avvertito il senso di solitudine - dice -.

Ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio".

Commenti