Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, effusioni hot sulla barca

Il settimanale "Chi" ha paparazzato Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in atteggiaamenti molto intimi sul ponte della barca a Capri

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, effusioni hot sulla barca

Mentre si vocifera di un incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in una caletta di Capri, l'ex paparazzo dei vip si dà da fare con Silvia Provvedi, una delle due Donatella.

Dopo le voci sul preseunto scoop-fotografico organizzato ad arte da Corona, il settimanale "Chi" pubblica alcune foto che lasciano poco all'immaginazione. Negli scatti viene ripreso un momento di passione tra la Provvedi e Corona. I due in barca a Capri sembrano essere sul punto di fare sesso davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi.

"Chi" mostra i due avvinghiati sul ponte della barca. Lei in topless sfoggia orgogliosa un bellissimo seno, lui con una mutanda costume mostra il fisico tutto tatuato. "Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire" - ha detto qualche giorno fa Silvia Provvedi. Queste foto sembrano essere la conferma della scelta dei due. Belen permettendo..

.

Commenti