Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e Stefano De Martino insieme: foto e abbracci al Pitti

Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono stati fotografati insieme al Pitti: i due ex di Belén Rodriguez erano in atteggiamenti amicali. Il fatto ha destato stupore visto che i due non erano mai stati ripresi in queste circostanze

Fabrizio Corona e Stefano De Martino insieme: foto e abbracci al Pitti

Cosa ci fanno insieme Fabrizio Corona e Stefano De Martino insieme? Apparentemente i due non hanno nulla in comune, ma hanno avuto relazioni molto importanti con la stessa donna, ossia Belén Rodriguez. Proprio per tale ragione, ha destato scalpore il video mostrato sui social da Gabriele Parpiglia in cui i due si mostrano in atteggiamenti amicali. Entrambi presenti alla manifestazione di Pitti Firenze, i due non si sono sottratti ai fotografi, anzi.

Il 're dei paparazzi', cosi come era stato soprannominato corona,e l'ex ballerino di Amici si sono fatti fotografare in atteggiamenti amicali: entrambi belli e disinvolti, hanno dimostrato di non mancare certo di ironia. In molti pensavano che tra i due ci fosse astio, visto che uno era stato per lungo tempo il fidanzato della bella argentina e l'altro il marito, macosì non è evidentemente, o questo è quello che è trapelato durante la famosa manifestazione toscana dedicata alla mostra.

Il video mostrato da Parpiglia su Instagram ha avuto migliaia di visualizzazione: impossibile non sottolineare la quantità di commenti che ne sono seguiti. Non si può nascondere il fatto che appare alquanto bizzarro vedere Fabrizio e Stefano così complici mentre ridono e scherzano: abbracciati a favore di camera hanno scherzato con giornalisti e fotografi. I due uomini,senza dubbio affascinanti, hanno catturato l'attenzione del pubblico, cosa amplificata poi dal post sui social che li vedeva protagonisti.

Dunque, la domanda che i fan si pongono adesso è: in quali rapporti sono realmente Corona e De Martino? E' chiaro che ormai la storia con la Rodriguez è archiviata per entrambi, ma non è facile vedere due ex che se la intendono così, anche perché di recente Fabrizio ha dichiaro per lui Belén è stata importantissima, anche più di Nona Moric con cui è stato sposato. Lo stesso vale per il ballerino, il quale con la showgirl, oltre al matrimonio condivide anche un figlio.

Una cosa è certa: entrambi hanno dimostrato di essere superiori alle critiche e alle dicerie.

Commenti