Cultura e Spettacoli

Per Fabrizio Corona il futuro di Totti è nella recitazione

Fabrizio Corona consiglia a Francesco Totti di fare l'attore ora che la sua carriera nel calcio è terminata. Dal mondo sportivo, per Corona troppo corrotto per un uomo perbene come Totti, l'ex calciatore dovrebbe stare lontano, lavorando nello spettacolo piuttosto che fare il dirigente

Per Fabrizio Corona il futuro di Totti è nella recitazione

Fabrizio Corona ha consigliato a Francesco Totti di darsi alla recitazione perché secondo lui avrebbe spiccate qualità in questo campo, soprattutto comiche, data la sua innata ironia e la capacità di sapersi prendere in giro.

Il controverso ex fotografo e detenuto ha fatto questa affermazione durante un'intervista rilasciata su Radio Radio ai microfoni del programma “'Show Food” prima di partire per L'Isola dei Famosi.

Fabrizio Corona ha spiegato che per lui “Totti è un brav'uomo, l'unica vera bandiera degli ultimi trent'anni. Ai calciatori ora non frega più un cazzo del calcio, gli importa solo dei soldi. Per me dovrebbe fare l'attore, non il dirigente, dovrebbe lavorare nello spettacolo”.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona usa parole al miele per l’ex capitano della Roma. Era già successo dopo l'epico litigio scoppiato tra lui e la moglie di Totti, la conduttrice tv Ilary Blasi, durante una puntata del “Grande Fratello Vip”.

Dopo la puntata Fabrizio Corona aveva deciso di chiedere scusa pubblicamente scusa a Francesco Totti tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Su questo social gli scrisse una vera e propria dedica con queste parole: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l'unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere”.

E aveva poi aggiunto “La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile. Onore a te Capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”. Nessuna parola, in quella occasione, per la Blasi che fu volutamente esclusa da Corona in questa dichiarazione.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti