Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona: "Uscivo con ragazze più giovani. Nessun dialogo, sono senz'anima"

In una recente intervista rilasciata al settimanale SPY, Fabrizio Corona rivela di amare ancora sia Nina Moric che Belen Rodriguez

Fabrizio Corona: "Uscivo con ragazze più giovani. Nessun dialogo, sono senz'anima"

È già un ricordo lontano la fugace storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella. I due hanno condiviso una passione travolgente che si è spenta poco prima dell’estate, proprio quando l’ex fotografo dei vip è stato scarcerato. La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Intervistato recentemente al settimanale Spy, Fabrizio Corona ha alzato il velo sulla sua vita sentimentale affermando che: “non ho mai amato Silvia. Nel mio cuore c’è spazio solo per Nina Moric e Belen Rodriguez”. Parole un po’ forti che però non sembrano colpire la cantante del duo pop lanciato da X-Factor, ora nella casa del GF Vip. Nell’intervista Fabrizio snocciola anche questioni ben più importanti, che confermano l’indole fuori dagli schemi del celebre fotografo. “Ho frequentato ragazze più giovani in passato, ma non ho mai avuto un vero e proprio dialogo con loro. Sono vuote, senz’anima, tutte vogliono essere delle influencer” rivela.

“Dopo che ho chiuso la storia con Silvia Provvedi avevo paura che mi chiamassero nella Casa. Per fortuna non è successo” conclude. È un periodo un po’ strano quello di Fabrizio Corona. Uscito dalle aule di tribunale, il vip cerca di ricostruire la sua vita senza dimenticare però le vecchie abitudini. È noto a tutti il riavvicinamento a Nina Moric, per il bene del figlio Carlos Maria, come è agli onor di cronaca le risse nei locali di Milano (avvolti nel mistero) e le foto hot che si intravedono fra le stories di Instagram.

Una cosa è certa: Fabrizio Corona non dimentica i suoi due grandi amori.

Commenti