Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli

L'avvocato di Fabrizio Corona annuncia la querela contro Selvaggia Lucarelli per il post in cui sosteneva che la lite di Corona era avvenuta dopo le 20.30

screenshot video Milano Today
screenshot video Milano Today

Querela in vista per Selvaggia Lucarelli. Fabrizio Corona, infatti, sarebbe pronto a dare il via ad una azione legale contro la nota blogger dopo il post pubblicato su Facebook a seguito della lite fuori da una discoteca che l'ex fotografo dei vip ha avuto alcuni giorni fa.

Ad annunciare l'azione legale è il legale di Corona in una uscita pubblica che farà discutere. Ricorderete cosa è successo: un video pubblicato da Milano Today mostrava il fotografo dei vip durante una accesa lite con una persona fuori dalla discoteca Hollywood nel centro del capoluogo meneghino. "Pezzo di merda", si sente urlare nel filmato. "Ti vengo a prendere a costo di andare in galera". Dopo la pubblicazione del video, il legale di Corona aveva precisato che il suo assistito "era stato provocato". "Verso le 20 di ieri sera e non di notte e Corona stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell'affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30 - ha raccontato Ivano Chiesa al Corriere -ha visto l'ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c’è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori ". Secondo quanto raccontato dalla fidanzata Silvia Provvedi, l'uomo coinvolto nella lite "nel 2016, quattro giorni dopo l'arresto di Fabrizio, ha rubato un suo orologio e ieri sera ha inveito contro di lui. Fabrizio ha risposto".

Bene. In tutto questo Selvaggia Lucarelli si è inserita per commentare i fatti. Nel suo post la giudice di Ballando con le Stelle aveva messo in dubbio la versione di Corona secondo cui i fatti si sarebbero svolti prima delle 20.30, orario in cui l'ex fotografo deve rientrare in casa. "Molti si sono chiesti come mai Fabrizio fosse fuori dall’Hollywood, se alle 20, 30 deve stare a casa. Si sono affrettati a dare spiegazioni sia il suo avvocato Ivano Chiesa che la fidanzata Silvia Provvedi. Secondo entrambi erano le 20 circa. La Provvedi, a Mattino 5, ha dichiarato che erano le 19,45 e lei e Fabrizio erano appena usciti dalla Virgin. Ora. Io non so se il giudice di sorveglianza ci crede sulla fiducia , però ci vuole poco a capire che qualcosa non torna e per due ragioni specifiche: la prima è che l’Hollywood apre alle 23 e mercoledì non ha fatto eccezioni, quindi non poteva esserci quella gente lì fuori. La seconda, ancora più evidente, è che nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 1945 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo. Ergo. Corona era fuori casa in un orario tutto da accertare".

Durante la scorsa puntata di Mattino 5, il legale di Corona ha annunciato la querela: "Erano le 8 della sera e non come ha scritto Selvaggia Lucarelli, per la quale sto finendo di scrivere la querela, perchè non si possono insinuare delle cose e insultare le persone"

608px;">.

Commenti