Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona: “Rifarei tutto, in pochi anni divento presidente del Consiglio”

Poco prima di essere arrestato Fabrizio Corona ha rilasciato un'intervista in cui conferma che nella vita rifarebbe tutto

Fabrizio Corona: “Rifarei tutto, in pochi anni divento presidente del Consiglio”

Fabrizio Corona non cambia”, ma non siamo noi a dirlo, lo ha detto lui stesso, parlando di sé in terza persona durante un’intervista a Telelombardia, poco prima di essere di nuovo arrestato perchè il giudice di Sorveglianza di Milano ha sospeso l’affidamento terapeutico per una serie di violazioni.

Rifarei tutto” ha confermato 48 ore prima dell’arresto, “In me c’è una parte cattiva e una buona, una parte maledetta e una profonda. Le mie vicende le racconto, fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente

Parlando poi di politica si lascia andare: “Io in politica? Tempo 6-7 anni divento presidente del Consiglio. Errori? Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così.

Io ho pagato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte”.

Commenti