Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona sposerà presto Silvia Provvedi?

Potrebbero convolare presto a nozze Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la giovane attende con ansia la scarcerazione dell'amato

Fabrizio Corona sposerà presto Silvia Provvedi?

Nozze in vista per Fabrizio Corona? È quanto rivela Spy, nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini, che spiega come il fotografo sia deciso al matrimonio con la fidanzata Silvia Provvedi.

Le cose sembrano volgere al meglio per Corona. Sono cadute le accuse per i reati di intestazione fittizia dei beni e di violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, sebbene sia stato condannato a un anno per il denaro sottratto al fisco. Tuttavia, tra qualche giorno, dovrebbe essere scarcerato: il fotografo sarà di nuovo libero, anche se, per allontanarsi da Milano, dovrà chiedere un permesso.

Fuori ci sono molti progetti che lo attendono: un libro e un docufilm che parla della sua vita prima dell'ultimo arresto. Ma forse non sono le sue priorità: Spy sostiene, infatti, che Corona sposerà presto Provvedi, anzi i due sono già attivi nell'organizzazione del gran giorno. Intanto, pare che la giovane abbia un ottimo rapporto con la madre del fotografo, Gabriella Corona.

La storia d'amore tra il fotografo e la cantante è da favola. Spesso i due hanno raccontato in immagini il loro rapporto sui canali social, spalleggiati dai fan e contestati dagli hater.

Scatti teneri e sexy i loro, che testimoniano quanto i due siano legati.

Commenti