Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona a Verissimo: "Pace fatta con Favoloso"

Intervistato a Verissimo, Fabrizio Corona afferma di aver deposto l'ascia di guerra anche con Luigi Favoloso, ecco le sue dichiarazioni

Fabrizio Corona a Verissimo: "Pace fatta con Favoloso"

Ospitato nel salotto di Silvia Toffanin, Fabrizio Corona si è rivelato in una lunga intervista, in cui ha parlato dei suoi problemi giudiziari, del suo carattere decisamente fuori dagli schemi e, soprattutto, ha aperto una parentesi sul rapporto con Nina Moric e l’attuale compagno della showgirl.

Pace fatta con Luigi Favoloso” afferma Fabrizio Corona. L’ex fotografo delle star sembra intenzionato a fare i conti con i suoi colpi di testa e con una vita decisamente dissipata. “Ho voluto recuperare un rapporto con Luigi perché ho capito che è una persona che tiene molto a Nina” continua Corona. “Ci sentiamo spesso, abbiamo un rapporto amichevole.”

Fabrizio Corona durante l’intervista è tornato a parlare anche del suo rapporto con Nina Moric dopo la separazione. “Nina è una persona fantastica, non è una donna problematica, i problemi sono nati a causa mia” afferma, “forse è ancora innamorata di me ma non tornerò mai insieme a lei. Il mio sogno più grande sarebbe quello di prendere una casa negli Stati Uniti e vivere lì tutti insieme.

Le dichiarazioni sono più che veritiere dato che, negli ultimi periodi, Corona ha cercato in ogni modo di recuperare il rapporto con la sua ex e salvaguardare il figlio Carlos Maria. I social documentano ogni cosa, e nonostante qualche piccolo screzio, Nina e Corona, hanno deposto l’ascia di guerra. Attualmente l’ex fotografato, ancora imbrigliato con problemi legami, è single. Ha chiuso la sua breve relazione con Zoe Cristofoli qualche giorno fa, ammettendo poi di voler stare per da solo per un po’ e seguire più da vicino la crescita di suo figlio. Corona però che non ha dimenticato le vecchie abitudini.

La chiusura della relazione con la Cristofoli pare essere stata scatenata da alcuni messaggi piccanti che Corona stesso si è scambiato con l’ex di Favoloso.

Commenti