Cultura e Spettacoli

Fabrizio Frizzi e il profilo fake: "Superato limite della decenza"

Un falso profilo su Instagram posta foto di Frizzi con la figlia: il conduttore ha deciso di allertare tutti i suoi contatti

Fabrizio Frizzi e il profilo fake: "Superato limite della decenza"

Lo sfogo di Fabrizio Frizzi fa riflettere. Il conduttore di Rai Uno ha denunciato sia alla polizia postale che pubblicamente un profilo fake a suo nome che da qualche tempo gli sta procurando non pochi problemi. Di fatto Frizzi ha scoperto un account falso di Instgram su cui qualcuno pubblica foto anche della sua famiglia. Adesso il profilo fake è andato oltre e ha pubblicato una foto della figlia di Frizzi. Un gesto che ha scatenato la reazione del conduttore stufo di dover ritrovare online immagini della sua vita privata. E così dopo aver chiesto con regolare denuncia la chiusura del profilo, il conduttore de l'Eredità ha deciso di sfogarsi su Facebook: "Su Instagram esiste un mio profilo fake. Ho fatto regolare denuncia ma non è successo niente". Poi la foto della figlia, l'unica postata da Frizzi qualche anno fa con una didasclai apparsa sul prfilo fake che racconta invece della nascita di pochi giorni fa di un altro figlio. Questo gesto ha fatto infuriare il conduttore che ha deciso che "ogni limite alla decenza è stato superato".

Adesso Frizzi ha allertato tutti i suoi contatti perché non cadano nel tranello del prfilo fake credendo alle fake news sulla sua vita privata che qualche "burlone" si sta divertendo a postare.






Commenti