Cultura e Spettacoli

Fabrizio Frizzi, la rivelazione: "Ho momenti di sconforto"

Fabrizio Frizzi si lascia andare ad una confidenza sulla sua vita dopo il malore che l'ha colpito ad ottobre durante la registrazione di una puntata de L'Eredità

Fabrizio Frizzi, la rivelazione: "Ho momenti di sconforto"

Manca poco per festeggiare il 60esimo compleanno di Fabrizio Frizzi. Il conduttore nato il 5 febbraio del 1958 ha vissuto uno dei periodi più complessi della sua vita a causa del malore che l'ha colpito nell'ottobre scorso e che tanto ha preoccupato i suoi telespettatori e fan.

La battaglia di Fabrizio

Un colpo fortissimo che arriva quando meno te lo aspetti. Un dolore immenso che ti coglie alle spalle, mentre - come nel caso di Frizzi - stai facendo il tuo lavoro, ciò che più ti piace. Ora a un traguardo importante - i 60 anni - il presentatore tv racconta la battaglia con le conseguenze del malessere: "Sto combattendo non è ancora finita. Ogni tanto, com'è normale, qualche momento di sconforto può esserci, ma l'affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita - ha concluso il conduttore de L'Eredità - è una cosa meravigliosa", come riporta Libero.

Parole importanti. Parole di un uomo forte che non ha paura di mollare.

Che aggiungere? Solo un augurio di buon compleanno.

Commenti